Venite a trovarci in azienda, per esplorare i vigneti, la cantina, incontrare la nostra famiglia e degustare ottimi vini immersi in uno scenario unico ed incantevole.

Abrigo Giovanni Azienda Agricola
ciao

Opzione 1

Sala degustazione:

La sala degustazione è aperta tutto l’anno.

Se siete in visita nelle Langhe sentitevi liberi di venire in azienda per degustare i nostri vini ed avere la possibilità di acquistare le bottiglie direttamente in cantina.

La prenotazione non è obbligatoria anche se la consigliamo a chi si sta organizzando in anticipo. In questo modo vi garantiremo un servizio migliore e potremo organizzarci al meglio con gli altri impegni aziendali.

La degustazione è gratuita.

Se desideri scoprire di più sulla produzione dei vini e delle nocciole offriamo differenti tipi di visite guidate da concordare al momento della prenotazione. Vi accompagneremo all’interno dell’azienda per svelare i segreti di una grande passione.

Opzione 2

Visita guidata:

È possibile visitare l’azienda durante tutto l’anno.

Offriamo differenti tipi di visite guidate in base alle vostre preferenze.
La prenotazione è obbligatoria.

Vi accompagneremo in visita guidata alla scoperta della produzione dei nostri vini, dei vigneti e noccioleti circostanti. Dalla cantina di vinificazione, passando per i locali sotterranei di affinamento e l’antica cantina in mattoni e pietre.
La visita si concluderà nella sala degustazione per assaggiare i nostri prodotti ed avere la possibilità di acquistare i vini e le nocciole direttamente in cantina con tutti i vantaggi che ne derivano. Nelle belle giornate di sole potrete rilassarvi sul terrazzo panoramico, ammirando il suggestivo panorama delle Langhe.
La visita guidata è gratuita.

Durata indicativa: 2 ore.

Abrigo Giovanni Azienda Agricola
ciao

Per prenotare una visita siete pregati di compilare l’apposito modulo.
Vi ricontatteremo al più presto.

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA